IL CLUB

UN AMBIENTE UNICO, ELEGANTE E RAFFINATO

Eventi straordinari e indimenticabili

Il Club Fermento è sicuramente uno dei top club privé Italiani, occupa una location molto elegante e raffinata, 1500 Mq. di assoluto piacere.
Appartato, discreto con un ampio parcheggio interno custodito per garantire la discrezione necessaria. Ottimi i privé molto ricercati ed arredati con gusto come tutto il locale.
In estate si può apprezzare la splendida zona esterna con giardino naturista e piscina.

Il Club Privè si trova in zona Milano Sud a Lodi Vecchio (Lodi) in Via Italia n. 2.

AREA ESTIVA

LA NOSTRA PISCINA

SPIAGGIA BIANCA

norme e iscrizione

Al club privé ognuno è ben accetto ma:
Al Club possono accedere solo persone maggiorenni ed in possesso della tessera associativa. La tessera è annuale e prevede il pagamento della quota associativa previa visione dello statuto che è l’insieme di norme che regolano la vita associativa. Al primo accesso pertanto sarà nostra cura chiedervi un documento di riconoscimento e compilare una richiesta di iscrizione contenente i vostri dati personali. Tale richiesta è indispensabile e deve essere accettata in tutte le sue parti ( previa visione) come liberatoria ed accettazione. Nel Club possono entrare coppie, singoli e singole.
Non è consentito l’ingresso da coppia a singoli e singole registrati precedentemente come tali. Per accedere al Club è necessario presentare la tessera e versare l’eventuale contributo richiesto per la serata. Durante gli eventi speciali è gradita la prenotazione. Sarà Il personale addetto alla reception  a poter decidere dell’ingresso, in base alla serata, alle prenotazioni pervenute, al numero di coppie presenti e ovviamente in base ad un dress code che prevede un abbigliamento decoroso e pulito. L’abbigliamento è un fattore molto importante: per l’uomo è gradito e consigliato un abbigliamento elegante o sportivo/elegante con l’obbligo di camicia. Per la donna si consiglia un abbigliamento sexy e che preveda la gonna corta o lunga.